corsi informatica treviso
     
 ECDL
WINDOWS
 
WORD
 
 
 INTERNET
 CORSI
 
 
SITI WEB
 
   
   
INFORMATICA
 
   
 
EXCEL
   
  
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

NOVITÀ SUI CORSI DI EXCEL 2016 A TREVISO

  novità corsi di excel 2016 treviso  
I corsi individuali di Excel 2016 a Treviso organizzati dallo Studio Trevimedia prendono in considerazione anche le principali novità del programma di calcolo della suite Microsoft Office.
Lo scopo dei nostri corsi è quello di mettere in condizione l’allievo di lavorare in autonomia dopo aver appreso quel background informatico fondamentale per utilizzare con padronanza le principali finzioni di calcolo, i grafici bidimensionali e tridimensionali come quelli a istogramma, a torta, a torta esplosa, i filtri, la gestione dei fogli di calcolo, immagini, forme, SmartArt, tabelle ed altro.
   
 
Le funzioni MIN.PIÙ.SE e MAX.PIÙ.SE estrapolano rispettivamente il valore più basso o più alto di una serie di celle non necessariamente adiacenti per le quali sono stati impostati anche altri criteri.
       

Tra le novità sui corsi di Excel 2016 a Treviso non possiamo trascurare i grafici, che nelle varie versioni di questo software, hanno subito importanti e sostanziali sviluppi.
L’ultima versione del pacchetto Microsoft Office propone dei nuovi grafici tra cui Pareto, Scatola e baffi, Mappa ad Albero o Radiale, Cascata e Rosa dei Venti.
La scheda Dati presente nella Barra Multifunzione offre delle nuove funzioni che non sono presenti nelle versioni standard di Excel 2010 e 2013, mentre ora le possiamo trovare nel gruppo “Recupera e trasforma”.

     
       
La funzione CONCATENA è stata aggiornata con la funzione CONCAT e, nell’operazione, è ora possibile indicare intervalli di celle.
La funzione SE è stata arricchita con la nuova PIÙ.SE che sviluppa la famiglia di funzioni nidificate con l’obbiettivo di verificare le condizioni nella cronologia indicata dall’utilizzatore.
     
 
Tra le novità dei corsi di Excel 2016 a Treviso ci saranno degli approfondimenti riguardanti il miglioramento delle funzioni di Completamento automatico grazie alla quale basta digitare poche lettere, anche parziali, per ottenere tutte le ricorrenze simili.
Tra le implementazioni delle funzioni di testo c’è l’introduzione della funzione TESTO.UNISCI che restituisce come risultato una delle celle contente il testo presente nelle celle degli operatori delimitate da una virgola.
       
Ultima grandissima novità che vedremo nei corsi di Excel 2016 saranno le funzioni di Microsoft Power Map, il software che consente di realizzare temporali dati e geografici su una mappa personalizzata. Tali funzionalità sono ora presenti in Excel 2016.
     
       

Contattaci subito per un preventivo: tel. 333 8105488

     
 
 
programma corsi excel - programma corsi word - preparazione ecdl
corsi seo treviso - corsi serali di informatica - corsi di informatica per terza etą
 
STUDIO TREVIMEDIA, RIVALE CASTELVECCHIO, 6 - 31100 TREVISO. TEL.: 333 8105488 – FAX: +39 178 2766504